Privacy Stand Alone Professionisti

  • Home /
  • Privacy Stand Alone Professionisti

Privacy Stand Alone Professionisti

Gestione GDPR per lo studio professionale

Privacy - Sicurezza informatica è il modulo integrato con la base dati Magix®, in grado di rispondere alle esigenze dei nostri clienti in ordine alla problematica delle misure minime di sicurezza da adottare in ambito informatico nel trattamento dei dati personali, così come previsto dalla normativa vigente.

Dettagli Correlati Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

Integrato, semplice ed intuitivo

PRIVACY - SICUREZZA INFORMATICA

Aggiornato in base alle normative vigenti del Regolamento UE 679/2016

AFFIDABILE

L'applicativo, corredato da una raccolta normativa in linea, è inoltre integrato con Magix® ma acquisibile indipendentemente dal software di gestione utilizzato dal professionista. È semplice e intuitivo, installato, avviato e assistito direttamente dal personale Apogeo.

MODULO SICUREZZA INFORMATICA

Guida l'operatore nelle varie fasi che consentono di pervenire alla produzione di tutta la documentazione richiesta per assolvere agli obblighi previsti; non si limita all'acquisizione delle informazioni iniziali, ma consente di monitorare e gestire costantemente tutte le modifiche intervenute (cambiamento dei dati trattati, revoca di autorizzazioni concesse, etc.).

Soluzioni correlate



Sicurezza Informatica

Sicurezza Informatica

Un servizio studiato per rispondere alle esigenze dello studio professionale in materia di Sicurezza Informatica.


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.