Fluida

Semplice. Cloud. Mobile.
La Gestione del Personale passa da un'app!



Pensa al foglio presenze, al badge, alla nota spese e a tutta la burocrazia per gestire il tuo personale. E adesso pensa a un unico strumento per gestirli in modo semplice!

Fluida è l'applicazione HR che semplifica la relazione tra lavoratore e azienda grazie a una interfaccia incredibilmente intuitiva, mobile e cloud.

Uno strumento per la timbratura e rilevazione delle presenze versatile nella tecnologia (via app, smartphone o hardware tradizionale) e capace di adattarsi alle esigenze di ogni azienda.

E una piattaforma di gestione del personale perfetta per le micro imprese che vogliono iniziare a informatizzare i processi, ossia:
  • gestire le assenze e le richieste di permessi o malattia
  • segnare gli straordinari
  • raccogliere in automatico le richieste di ferie
  • sapere sempre chi è presente in azienda
  • raccogliere le note spese.

E tutto semplicemente tramite un'app!



Con Fluida integri in un'unica app tutti i dati e i processi per la gestione dei tuoi dipendenti.
Così accedi in tempo reale a tutte le informazioni utili e alleggerisci il tuo lavoro quotidiano.

Inoltre Fluida è integrato con i software Paghe Zucchetti in modo da rendere veloce e sicuro il passaggio dei dati al professionista che elabora le buste paga.

Semplice no?


Fluida è la piattaforma mobile first che ti permette una nuova e più flessibile gestione del personale.

COSA SIGNIFICA MOBILE FIRST?
Fluida nasce subito come app: ciò significa che ti offre il massimo della semplicità del mobile e la possibilità di utilizzare le funzioni sempre e dovunque.

TANTI VANTAGGI DA UN'APP
Pensa alla gestione delle note spese: con una semplice foto dello scontrino tramite lo smartphone il tuo dipendente può inviarti i dati per la nota spese senza perdere tempo.

E per la rilevazione delle presenze non sei obbligato ad acquistare apparati hardware per le timbrature... basta solo il tuo smartphone o il tuo tablet!