Gestionale 1

  • Home /
  • Gestionale 1

Gestionale 1

Gestionale per la piccola e media azienda

Con il supporto di Gestionale 1 puoi gestire la contabilità, il magazzino, le fatture e gli ordini, senza avere particolari conoscenze informatiche, senza fatica e in tutta velocità. Potrai dimenticarti delle incombenze e concentrarti sulla tua attività.

Brochure Sito dedicato Dettagli Correlati Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

Per la gestione efficiente della piccola e media azienda

AFFIDABILE E COMPLETO

L'efficacia di G1 è garantita dall'esperienza ultradecennale e da migliaia di installazioni in tutta Italia. Consente di gestire ogni aspetto dell'operatività quotidiana dell'azienda: dalla ricezione degli ordini alla bollettazione, dalla fatturazione alla successiva contabilizzazione.

SEMPLICE E VELOCE

Il software è autoinstallante e facile da utilizzare, grazie all'interfaccia piacevole e intuitiva.
La guida in linea sempre aggiornata e i supporti multimediali riducono i tempi necessari per la formazione sul prodotto.
Con G1 puoi chiudere i conti, fare una fattura, aggiornare lo stock in magazzino, il tutto molto velocemente, riducendo i tempi di attività quotidiane ripetitive.

MODULARE E FLESSIBILE

Con oltre 20 moduli disponibili è possibile scegliere inizialmente solo quelli effettivamente necessari, riservandosi la possibilità di integrare l'applicativo con ulteriori moduli, all'aumentare delle complessità gestionali dell'impresa.
Anche il numero degli utenti che utilizzano l'applicativo può crescere nel tempo, in massima libertà.

Soluzioni correlate



Magixr3 Light

Magixr3 Light

Il software per la piccola azienda cliente del commercialista

MAGIXR3 CE

MAGIXR3 CE

Contabilità studio estesa al cliente azienda


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.