Leanus

Leanus

Business Intelligence Analisi, valutazione e gestione dei dati d'impresa

Leanus® è la soluzione on-line che permette di analizzare bilanci e informazioni aziendali e di fare elaborazioni e approfondimenti sui numeri.

Brochure Dettagli Accedi al servizio Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

L'analisi di bilancio, tutta sul web

CARATTERISTICHE GENERALI

Le analisi finanziarie Leanus® sono realizzate in tempo reale ed è possibile calcolare il valore di più imprese (Equity ed Enterprise Value), valutarne il profilo di rischio ed elaborare il Business Plan. Sono disponibili sia informazioni di base (principali schemi di riclassificazione, indici, analisi del rendiconto finanziario, etc) che elaborazioni complesse riservate agli analisti più esigenti (Z-Score di Altman, Rating, Break-Even Point, etc).

ACQUISIZIONE/INTEGRAZIONE DATI

Elabora, in tempo reale e senza intervento dell'utente, documenti in formato XBRL e fogli Excel provenienti dai bilanci e dalle situazioni contabili prodotte dalla suite Magix® Apogeo. Consente l'inserimento manuale di situazioni contabili annuali e/o infrannuali.

RETTIFICHE

L'utente può effettuare simulazioni rettificando le singole poste contabili e verificando gli impatti delle rettifiche su tutte le elaborazioni da esse derivanti.


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.