Fatturazione elettronica - Azienda

  • Home /
  • Fatturazione elettronica - Azienda

Fatturazione elettronica - Azienda

Le migliori soluzioni per gestire la fatturazione elettronica per l'azienda

Soluzioni software integrate ai gestionali Apogeo-Zucchetti e agli applicativi in uso presso lo studio.
Scopri quale fa per te!

Sito dedicato Dettagli Chiedi Informazioni
Soluzioni

Caratteristiche principali

Fatturazione elettronica per l'azienda

Magix CE

Magix CE rappresenta l'estensione aziendale dello strumento contabile dello studio verso le aziende clienti.
Viene fornito dallo Studio all'azienda cliente in modalità servizio temporaneo (non licenza d'uso) ed è soggetto a rinnovo annuale.
La configurazione si intende b>completa di ogni funzionalità standard prevista dal software per piccole e medie aziende Magix Light e automaticamente implementato di anno in anno con le nuove funzionalità.
L’attivazione della connessione remota alle applicazioni avviene in modalità protetta mediante l'utilizzo del servizio OgiBridge.

TIC

Tieni il Conto è la soluzione tutto incluso, facile, intuitiva e online dedicata ad artigiani, ditte individuali, professionisti e piccole imprese che ti aiuta a gestire tutta la tua attività, a partire dalla fatturazione elettronica tra privati.
Con Tieni il Conto crei la fattura elettronica in meno di un minuto e hai a disposizione contemporaneamente un programma per emettere e ricevere le fatture elettroniche e un assistente completamente web che ti ricorda tutto ciò che è importante per te.

Digital Hub Monitor

L’App Digital Hub Monitor, disponibile gratuitamente, è la soluzione adatta a chi finora ha utilizzato Digital Hub APP come strumento di sola consultazione.
Consente in mobilità la consultazione di fatture passive e il monitoraggio di fatture attive per il tempo di giacenza previsto su Digital Hub, liquidazione IVA e dati fatture.
È possibile in ogni caso scaricare le fatture per memorizzarle sui propri supporti.


Professionista Digitale: Il magazine online di informazione e approfondimento per Commercialisti e Consulenti del Lavoro.