• Aziende
  • Professionisti
  • Associazioni
  • Settori
  • Store
  • Magazine
  • Mondo Zucchetti
  • Area Riservata
Se hai problemi ad accedere invia un'email a myz.support@zucchetti.it.

Checkup smart

Ottimizza il presente per il futuro dello studio!

Trasforma i dati del tuo studio in informazioni importanti per ottimizzare l'organizzazione e l'efficienza. 

TUTTO sempre sotto controllo

Analizza in modo rapido e veloce i tuoi dati e ottieni importanti insights per raggiungere i tuoi obiettivi di performance e produttività. 

Monitori e controlli la produttività del team dello studio con sistemi di verifica delle prestazioni, risparmi tempo prezioso nella gestione delle attività e identifichi le aree di miglioramento, tieni traccia degli impegni, delle scadenze dei clienti e dei progetti in corso e molto altro ancora. 

Funzionalità

Checkup Smart, libera il potenziale del tuo studio!

Controllo

Tieni tutto sotto controllo grazie a dashboard intuitive con dati aggiornati in tempo reale (pianificazione attività, condivisione informazioni con il tuo team, consultazione informazioni dei tuoi clienti).

Agenda

Gestisci al meglio impegni e scadenze grazie all’agenda e allo scadenziario.

Performance

Verifichi obiettivi e performance in base al tempo che dedichi ad ogni cliente e verifichi eventuali disallineamenti rispetto alle tue stime.

Analisi Fatture Elettroniche

Sfrutta i dati contenuti nelle fatture elettroniche per individuare le migliori strategie di business per te e i tuoi clienti.

Tutte le funzionalità

Vantaggi

Un servizio web studiato appositamente per far crescere il tuo studio.

Subito pronto all'uso da dove vuoi.

 Nessuna installazione hardware particolare, bastano un indirizzo e-mail e il tuo browser abituale.

Modulare, proprio come vuoi tu.

Scegli i moduli che ti interessano per configurare la soluzione in base alle tue esigenze. 

Assistente virtuale sempre a tua disposizione

Disponibile 24h con help, video tutorial, faq e altre risorse.

Scopri tutti i vantaggi
Get started

Scegli e configura la versione che preferisci di Checkup Smart.

Cosa vuoi ottenere da Checkup Smart? Scegli i moduli di tuo interesse e configura il servizio sulla base delle tue necessità.
Scopri tutte le configurazioni

Ambiente demo

Prova le funzionalità di Checkup Smart

Da oggi hai a disposizione un ambiente demo condiviso per provare tutte le funzionalità di Checkup Smart.

Cosa aspetti? Attivalo subito

Attivala ora!

FAQ

Hai dubbi o domande?

Leggi le risposte alle domande più frequenti

Devo installare qualcosa?

No, si tratta di un servizio web che non richieste nessuna installazione e nessun requisito hardware per l'utilizzo se non un collegamento ad Internet. 

Non ho un software Zucchetti per la gestione del mio studio. Posso utilizzare lo stesso Checkup Smart?

Certo, puoi usare Checkup Smart indipendentemente dal software che hai in uso. Dovrai solo inserire i dati anagrafici dei clienti e degli operatori e importare le fatture nel caso d'acquisto del modulo "Analisi XML Fatture Elettroniche".

Come avviene la formazione? 

Checkup Smart è davvero facile e intuitivo da usare e non richiede una particolare formazione. In ogni caso, hai a disposizione una ricca serie di video e tutorial che ti mostrano tutte le funzionalità e che potrai guardare comodamente e in qualsiasi momento.

Il servizio prevede anche l'assistenza?

Il servizio prevede una ricca serie di video e tutorial che ti mostrano tutte le funzioni di Checkup Smart e che, quindi, puoi comodamente guardare in caso di dubbi. Inoltre, il servizio prevede un Assistente Virtuale a tua disposizione 24H, a cui puoi in ogni momento fare le tue domande e avere una risposta immediata. Se lo desideri, in più, puoi acquistare il "ticket Assistenza" che ti consente di contattare il team di supporto direttamente da Checkup Smart.

help.zucchetti.it